Presantazione Bed And Breakfast

Il Bed & Breakfast al Vecchio Confine è un casale rurale situtato su un vecchio confine italo-austriaco con testimonianza una pietra miliare datata 1911. Siamo immersi nella campagna friulana, a soli 2 km. dalla città stellata di Palmanova e dal casello autostradale A4. Nelle vicinanze troviamo Cervignano del Friuli, Aquielia e Grado. Il B&B è stato ricavato in quest’ampia casa di origine contadina, immersa nel verde ed offre un piacevole e rilassante soggiorno agli amanti della campagna e della natura.

Vi accoglieremo in locali appena ristrutturati (Agosto 2013), con 3 camere da letto ciascuna dotata di proprio bagno per un totale di 6 posti letto. Una confortevole sala colazione vi aspetta tutte le mattine, oltre a un ampio giardino fruibile dagli ospiti.

Al Vecchio Confine è un luogo ideale per gli amanti degli animali e della vita sportiva, ma anche un ottimo punto di partenza per svolgere visite culturali ed enogastronomiche.

Siamo favorevoli al soggiorno dei vostri animali domestici, purchè in buone condizioni di salute e igene. Ci saranno a vostra disposizione ampi spazi recintati per farli scorazzare liberamente e in sicurezza.